Le Miniere di Sale di Bex - L'origine del Sale delle Alpi

I partner delle Miniere di Sale di Bex

La Fondazione delle Miniere di Sale di Bex ha siglato degli accordi di partenariato importanti con numerosi attori nello Chablais e non solo. Troverete qui le offerte nate da queste collaborazioni. 

Léman sans frontière

L'associazione Léman sans frontière raggruppa 42 partner e un numero corrispondente di siti turistici da visitare. Essa ha incentrato la sua crescita su azioni comuni. Lo scopo è la valorizzazione delle ricchezze del patrimonio della regione di Léman, delle Alpi adiacenti e della Gruyère, mediante un approccio dinamico e lo scambio della clientela.

Scopri l'offerta

.

Bex-Villars-Gryon

Tra pianura e montagna, vigneti e pascoli, villaggi tipici e destinazioni di fama internazionale, la regione di Bex-Villars-Gryon vi aspetta per delle vacanze indimenticabili. 

Scopri l'offerta

.

Goldenpass

Un vero e proprio invito a viaggiare....Alcune compagnie vi offrono un servizio di trasporto, GoldenPass ha scelto di farvi viaggiare. È questo il nostro valore aggiunto e ragion d'essere.

Scopri l'offerta

.

Swiss Vapeur Parc

Uno splendore in miniatura ! Barriere tanto invisibili quanto piacevoli da superare. Quelle di Swiss Vapeur Parc aprono tutte le grandi porte della fantasia, dei piaceri di infanzia ritrovati, dell'innocenza. Viaggerete su un meraviglioso treno, alla scoperta dei particolarismi elvetici rievocati in riproduzioni ancora più reali di quelle della natura.

Visita il sito

.

Trasporti Pubblici del Chablais

Trait d'union tra il cantone di Vaud e il cantone del Valais, in grado di collegare 23 comuni, i Trasporti Pubblici di Chablais sono al servizio di tutta la regione adattando ininterrottamente le loro attività alle esigenze della popolazione.

Consulta gli orari

.

Loisirs.ch

Le portail romand des loisirs pour toute la famille.

Scopri l'offerta

.

ASECAT

ASECAT - l'associazione svizzera per il turismo nelle grotte ha lo scopo di promuovere tale forma di attività nelle grotte attrezzate in Svizzera, oltre che la protezione del patrimonio sotterraneo contro la distruzione e l'inquinamento. Essa collabora inoltre con le associazioni dei paesi limitrofi per far meglio conoscere le meraviglie del mondo sotterraneo.

Scopri altre grotte turistiche

.

Cosa fare alle Miniere di Sale di Bex ?

Visita

Un concentrato di avventura e di storie. 
Le Miniere di Sale di Bex rappresentano oggi un immenso labirinto sotterraneo con alcuni chilometri aperti al pubblico. Un'attrazione unica in Svizzera ! Salite sul treno dei minatori e andate alla scoperta degli elementi più spettacolari e caratteristici delle varie tecniche di scavo utilizzate dalla prima galleria, risalente al 1684, fino ai giorni nostri. 

 

Vedi l'offerta nei dettagli

Un pasto, un evento

Intendete organizzare un evento unico e sfavillante a 1500 metri sotto terra? Una conferenza, un seminario, una giornata di formazione, o magari un aperitivo, un pasto o una festa sono tutti eventi alla nostra portata. Vi faremo vivere un'esperienza fuori dal comune, lontana dalle preoccupazioni della vita quotidiana !

 

Vedi l'offerta nei dettagli

TrekkMines

Per i più coraggiosi : partite all'avventura scoprendo le antiche gallerie al fuori dei tour tradizionali e potrete godere appieno dei racconti accattivanti delle nostre guide più esperte !

A causa del lavoro in corso, le TrekkMines riprenderanno all'inizio di dicembre 2018.

Vedi l'offerta nei dettagli
sda.ch_Sticky_eShop_60x60.png