Sel des Alpes - IL SALE PURO DALLE CIME DELLA SVIZZERA

Alle origini di Sel des Alpes :
Le Miniere e la Salina di Bex

Prezioso

La purezza originale dell'oro bianco, conservato nel cuore della roccia da oltre 200 milioni di anni. Un know-how eccezionale permette di estrarre le preziose pepite dal loro scrigno naturale.

 

Unico

Un prodotto d'origine diverso dagli altri : un minerale che si degusta, necessario per lo sviluppo della vita, proveniente dall'unica miniera di sale attiva in Svizzera.

 

Rispettoso

500 anni di rispetto per le generazioni future. Oggi la nostra centrale idroelettrica a filo d'acqua consente la produzione di Sel des Alpes grazie a un'energia verde.

 

"Un'esperienza unica, un'avventura in famiglia ! Spostatevi in treno e a piedi nel cuore dei 50 km di gallerie scavate "

Sylvain, padre di due bambini

In diretta dall'Expo Milano 2015

Un grano di Sel des Alpes all'Expo Milano 2015

L'Expo Milano ha come tema « Nutrire il pianeta, energia per la vita...» Il sale è un prodotto nobile, indispensabile alla vita e necessario per nutrire il pianeta. Va da sè che parteciperemo a tale evento.

 

La nostra reporter Sophie la Blog Trotter seguirà la manifestazione per voi. Giorno dopo giorno, troverete i suoi affascinanti post sul blog di Sel des Alpes (solo francese e tedesco).

 

" Non vedo l'ora di scoprire la collezione Sel des Alpes a Milano. Mi è stato detto che l'espressione "Il gusto delle Alpi" non è per nulla esagerata !"

Un futuro visitatore dell'Expo Milano 15

sda.ch_Sticky_eShop_60x60.png